Servizio Civile 2017 – Calendario colloqui di selezione dei candidati

In questa pagina vengono pubblicati, non appena stabiliti dalle varie sedi, i calendari dei colloqui di selezione per i candidati ai progetti di C.N.A. Impresasensibile di servizio civile del Bando 2017.

I candidati potranno verificare la sede e l’orario del colloqui cliccando sulla provincia nella quale si trova la sede di C.N.A. Impresasensibile presso la quale hanno fatto domanda:

CAMPANIA: Avellino

EMILIA ROMAGNA: Imola – Rimini

LAZIO: Rieti (attenzione, la data dei colloqui in questa sede, per ragioni organizzative, è cambiata)

MARCHE: Pesaro-Urbino

SICILIA:  Agrigento –  Catania – Ragusa